La radiologia odontoiatrica con il sistema ortopantomografo ORTHOPHOS SL 2D

Presso lo Studio Braconi disponiamo del nuovissimo ORTHOPHOS SL 2D. Il nuovo apparecchio è dotato di tecnologie all'avanguardia ed in particolare dispone di due innovazioni che lo rendono rivoluzionario nel suo settore. Sharp Layer ed il sensore DCS, unico nel suo genere. 
Le caratteristiche tenologiche con le quali è costruito ORTHOPHOS SL 2D, gli garantiscono un livello di qualità dell'immagine senza precedenti. La nitidezza delle immagini è sempre garantita, anche nei casi più difficili. Inoltre la grande ottimizzazione di tutto il processo di acquisizione delle immagini riduce molto la dose di radiazioni necessarie per effettuare l'esame.
La grande facilità d'uso dell'apparecchio aumenta il comfort per il paziente, riducendo al minimo i tempi di attesa.

Radiologia Odontoiatrica con il sistema Cone Beam

Uno strumento unico per Implantologia, Endodonzia, Chirurgia Orale e Ortodonzia
newtom cone beam frontale

La tecnologia Cone Beam per la creazione di immagini 3D rappresenta lo strumento più efficace per la valutazione dei siti implantari. Le immagini ottenute da un volume 3D possono mostrare patologie potenziali e anomalie strutturali con una precisione senza precedenti.

Soltanto le apparecchiature NewTom utilizzano la tecnologia SafeBeam™, che rappresenta il sistema più sicuro disponibile per pazienti e staff medico. Applicato a tutti i modelli NewTom, il SafeBeam™ adatta automaticamente le esposizioni radioattive in base alle dimensioni anatomiche del paziente.

La tecnologia SafeBeam™ controlla automaticamente e costantemente le operazioni del sistema, eliminando così la possibilità di inutili esposizioni radioattive.

Il risultato è un’ esposizione del paziente regolata su misura, che mantiene un contrasto dell’immagine costantemente nitido e definito, indipendentemente dalle dimensioni anatomiche o dalla densità ossea del paziente.

Share by: